Domani mattina l’Associazione “Le Petit Port Onlus”, che si occupa di raccogliere fondi per la Pediatria di Pordenone al fine di potenziare le attività che tale reparto sviluppa, aprirà i battenti al nuovo sito di cui si è dotata per comunicare con i propri sostenitori.

Il sito è stato ideato da Ugo Furlan in stretta collaborazione con Ferruccio Muran che ne ha costruito la parte informatica e interattiva rendendolo fruibile sia sulle piattaforme normali che su quelle mobili, per una più efficace consultazione.

Il sito ha avuto la supervisione del Primario di Pediatria, il dottor Roberto Dall’Amico e della dottoressa Lucia De Zen che ne hanno garantito la corretta corrispondenza con le diverse attività del reparto stesso, di quello della Neonatologia nonché delle informazioni riguardanti l’Assistenza Domiciliare Pediatrica e l’Allattamento al seno. Tale realtà che è in vigore da diversi anni in Neonatologia ha permesso di ottenere dall’Unicef il prestigioso titolo di “Ospedale amico del Bambino”.

Lo scopo di questo sito è di fornire periodicamente tutte le informazioni relative alla raccolta dei fondi, generosamente donati dalle persone, e all’uso che di questi fondi fa l’Associazione “Le Petit Port Onlus”, nella persona del suo Presidente Dosolina Marcolin.

Siamo contenti del risultato ottenuto anche grazie alla collaborazione del panificio Follador che ha contribuito a sostenere le spese per la realizzazione del sito e che è da sempre al nostro fianco generosamente.